Un morbido abbraccio di lana

Salve a tutti e buon lunedì!
Il fresco si fa sentire e torna la voglia di farsi avvolgere da un caldo e soffice abbraccio di lana.
Che ne dite di questo morbido scaldacollo?

In realtà è ideale anche come coprispalle o magari, possiamo appoggiarlo sulla testa e lasciare che ci avvolga come un morbido ed elegante copricapo/mantella.

Insomma un accessorio dai molteplici usi, indispensabile nelle fredde giornate invernali, inoltre è un capo che facilmente si adatta ad ogni tipo di outfit autunno/inverno.
Per realizzarlo ho usato un  filato di ottima qualità in misto lana e alpaca, il mio colore preferito è il bianco panna o "off  white", sembra una nuvola di lana irresistibilmente soffice!😍 Venite a scoprirlo nel mio shop troverete altri dettagli interessanti. Ora vi saluto... arrivederci al prossimo appuntamento con l'handmade with love! Ciao, un bacio...

Imma

2 commenti:

  1. Ciao! Piacere di conoscerti. E' veramente bellissimo questo scalda collo. E poi a me il grigio piace un sacco. Sono più per i colori a tinta unita.
    Visto che ti piace così tanto la maglia approfitto per invitarti a partecipare al Giveaway che "we are knitters" ha organizzato sul mio blog. Scade il 28/09/2017. Puoi vincere un bellissimo kit di filati e non solo... devi assolutamente venire a curiosare. Il peggio che può capitare è vincere e poi puoi invitare chi vuoi!
    A presto!
    Vincenza

    RispondiElimina
  2. Ciao Vincenza! Sono contenta di conoscerti e grazie mille per il tuo invito!
    Darò un occhiata al regolamento e farò in modo di partecipare. Ho visitato il tuo blog, è molto carino complimenti! A presto!

    RispondiElimina