Pensieri lenti

Venerdì, 15 Febbraio 2019

Ben ritrovati!

Si ritorna, sì... prima o poi si ritorna in questa dolce casa, come quando col pensiero si torna al primo amore.
Nostalgia? Sì... tanta e tanta voglia di calma e di pensieri lenti, per riposare la mente. 
Questo post è, per voi che mi leggete, una dedica delicata, come un anticipo di primavera... 



  ...con i colori romantici delle rose, rose che ho realizzato con la passione di sempre, la passione che si sprigiona quando, con intrecci di filo, creo quello che mi ispira il cuore...



... rose anche qui, sulle tende e sull'embrasse che ho realizzato con amore per abbracciarle, le mie adorate tende Rosemarie!


...e quando ho bisogno di riposare, riflettere e sognare, mi rifugio qui, in questo mio angolo, dove, per qualche istante, il tempo sembra fermarsi per far spazio a pensieri lievi, lasciando fuori tutto il mondo che ha fretta di arrivare!  

Un forte abbraccio!💗

3 commenti:

  1. Il tuo angolo di rifugio è incantevole e molto rilassante. La vita va troppo in fretta e,quando si può, è giusto fermarsi ad ascoltare il silenzio ed il proprio cuore
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. che delicatezza e quanta dolce atmosfera nel tuo angolo delizioso! Un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
  3. Imma, il tuo angolo somiglia ad un nido, dove rifugiarsi e lasciarsi andare a pensieri e sogni dolci. E le tue rose dell'embrasse sono quel tocco delicato ed elegante che regala un'atmosfera ancora più sognate. Un abbraccio a te ♥. Paola

    RispondiElimina