Dedicato a me!


Mercoledì, 26 Settembre 2018

Ciao a tutti!

E finalmente si respira… siamo quasi ad Ottobre ed era ora che l’aria mostrasse il suo volto autunnale, così stamattina appena alzata ho percepito quella sensazione che tanto amo e che tanto ho bramosamente atteso: la sensazione di leggerezza data dalla brezza settembrina, come una sorta di ventata liberatoria, il respiro e la testa sono più leggeri e riesco a concentrarmi sulle cose da fare: voglia di cambiare, perché di cose da cambiare nello scorrere monotono della mia vita ce ne sono tante e non solo tra le mura, gli arredi e le cose materiali della casa, che poi arredarla con nuovi arrangiamenti rimane sempre il mio passatempo preferito e una importante priorità, ma anche nello stile di vita che negli ultimi anni (troppi) ho adottato; una vita appesantita, avvelenata dai tanti avvenimenti (purtroppo negativi che non sto a raccontarvi perché vi tedierei), accadimenti che mi hanno trascinato in un vortice di malumori e pessimismi;  ma ora penso che possa bastare e che questa brezza di fine Settembre possa forse aiutarmi a spazzare via il grigiore che per troppo tempo ha incupito il mio animo, che sia da sprone per farmi sorridere ancora al mondo fuori da qui e correre a riprendermi le cose e il tempo perduto … ma sì, si può fare, se lo vuoi, ed io lo voglio!

********************************************

E dopo questa importante riflessione (spero di non avervi annoiato), vi mostro qualche foto di una mia creazione autunnale non recentissima, i miei gufetti di stoffa realizzati con stoffe riciclate da vecchie camicie e t shirt...



 ...realizzarli è abbastanza semplice e girovagando per il web si possono trovare facili e interessanti tutorial;  vi chiederete perché questi gufi oggi in questo post, forse perché dicono che i gufi portino fortuna ed io credo di averne bisogno e ne auguro tanta di cuore anche a voi!

"Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato."
Henry David Thoreau

Un abbraccio!💜
Imma



1 commento:

  1. Finalmente la brezza autunnale è arrivata anche qui. Come te, mi sento ricaricare di quella energia che il caldo mi leva. Deliziosi i tuoi gufetti
    Bacioni

    RispondiElimina