Decorando l'autunno

Salve a tutti!

 Vorrei che fosse sempre autunno!
In questa stagione mi piace dedicarmi alla casa in modo particolare, rinnovare, spostare, decorare.
Tempo fa ho realizzato ad uncinetto delle carinissime ghirlande decorative, adatte un po' a tutte le stagioni, ma qualcuna in particolare perfetta per l'autunno, tipo queste...

Trovi questa ghirlanda nel mio Etsy shop


Trovi questa ghirlanda nel mio Etsy shop

Trovi questa ghirlanda nel mio Etsy shop


Non trovate che siano molto carine? La mia preferita è la prima, adoro il color talpa insieme al  bellissimo verde bosco. Presto ne realizzerò altre in occasione del Natale per dare alla casa quel tocco di spirito natalizio dal sapore un po' country e un po' chic!
Venite a trovarmi , scopriremo insieme tante cose belle e tutte "handmade with love"!
Un bacio 😘 e alla prossima...

Imma

8 commenti:

  1. Ciao Imma. Ti faccio tantissimi complimenti per queste bellissime ghirlande, mi piacciono tutti i colori!
    Ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato con piacere.
    Ti lascio un saluto e grazie ancora ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris, grazie per i complimenti e per esserti al blog, mi ha fatto davvero molto piacere!
      A presto... :)

      Elimina
  2. Ciao Imma! Mi piace tantissimo il tuo blog, avevi ragione, abbiamo non solo molte passioni in comune ma anche gli stessi gusti!! Le ghirlandine ad uncinetto sono bellissime! Ho ricambiato il tuo follow con l'iscrizione via mail ^_^
    Buon pomeriggio!
    Sy ❤del Blog Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, mi fa molto piacere sapere che condividi le mie passioni e i miei gusti.
      Grazie per esserti iscritta, ne sono davvero contenta, a presto, :)
      Imma

      Elimina
  3. ma che bello il tuo mondo abbiamo tante cose in comune ...anche a me piace il color talpa e il verde bosco e l'abbinamento con quel giallo ocra o arancio e molto bello sono un po i colori dell'autunno ....sono curiosa di vedere cosa creerai ancora ... sto pensando anch'io a dei bijoux a chiacchierino o uncinetto per i regali e li ho ripresi in mano in questi giorni ... a presto cara Imma

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy, mi fa tanto piacere che tu sia passata, e che sia diventata mia follower. Passerò a trovarti , per scoprire le tue prossime bellissime creazioni... è vero abbiamo molte cose in comune!
    Grazie e a presto, :)
    Imma

    RispondiElimina