Un ritorno con il cuore

Salve a tutte voi amiche care...perdonate la mia lunga assenza dal blog, dovuta in gran parte a motivi di salute.
Il giorno di Natale ho preso l'influenza che sembra non abbia voluto darmi tregua e di cui mi sono trascinata gli strascichi fino a qualche giorno fa. Ora, come se non bastasse, sono alle prese con una flebite alla gamba destra molto fastidiosa e provo sollievo solo quando sono a riposo con la gamba sollevata.
Beh...che dire...un periodo non proprio fortunato e non solo fisicamente, anche il morale è andato giù parecchio e manca proprio la voglia di fare.
Avrei tante cose da portare a termine, lavori cominciati e poi lasciati a metà, ho trascurato anche il mio shop tanto che mi sono scaduti più della metà degli articoli che non ho ancora rinnovato... risultato?
Il mio shop è quasi vuoto!
Vabbè...pazienza...mi riprenderò e rimetterò ogni cosa al suo posto.


Vi lascio giusto questo cuore che ho realizzato lavorando dei punti bassi intorno al fil di ferro, anzi per l'esattezza è filo d'alluminio che è molto più morbido e modellabile, l'ho abbellito con delle roselline ad uncinetto...visto l'approssimarsi di San Valentino ci sta tutto...o no?  Lo dedico a voi amiche care, questo cuore colmo di affetto sperando che non mi abbiate dimenticato.
Ora vi abbraccio forte e vi do appuntamento alla prossima...un bacio😘 
Imma

7 commenti:

  1. Ciao caridsima Imma! Ci sono per tutti questi periodi un po' così anche per me il 2018 non é iniziato nel migliore dei modi, poca voglia di dedicarmi al blog, ai social..debolezza e umore sotto ai piedi ma l'importante è riprendere la voglia di fare e credere nei nostri sogni. Ti mando un grande abbraccio ♡♡
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Silvia, mi dispiace che anche per te quest'anno non sia iniziato nel migliore dei modi ma ... è vero quello che dici... l'importante è continuare a credere nei nostri sogni e poterli condividere è davvero molto bello e da la giusta carica per continuare a sognare. Grazie per essere passata...un abbraccio grande! :)
      Imma

      Elimina
  2. Tesoro quanto mi dispiace dolorosissime le flebiti ne so qualcosa ... si vede che ti sei indebolita molto con questa influenza ...io non l'ho avuta e spero di non ammalarmi ma ho un forte mal di schiena ...e quando non posso muovermi come voglio mi innervosisco molto ... ti auguro una buona guarigione ... tante arance e citamina C buone per influenza e circolazione ...guarda ti sto scrivendo con le gambe all'aria anch'io ...!!!! a presto baci a proposito ... il cuore è bellissimo ... cuori e rose ...chi ti scorda ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi cara ... le tue parole mi confortano davvero tanto, mi dispiace che anche tu abbia avuto a che fare con la flebite ... anche per me purtroppo non è la prima volta, poi in questi ultimi giorni che sembra faccia più freddo, pure stando a riposo, la gamba pizzica da morire... eh gli acciacchi dell'età cominciano a farsi sentire. Mi raccomando, anche tu riguardati e guarisci presto dal mal di schiena che ci sono ancora un sacco di belle cose da realizzare ... facciamoci forza! ;) Ti abbraccio con affetto... a presto!

      Elimina
  3. Cara Imma,
    spero tanto che tu sia in ripresa dai momenti meno piacevoli. Capita a volte di dover temporeggiare per ritrovare il ritmo giusto. Ti ringrazio tanto per essere passata a trovarmi, come sempre mi ha fatto molto piacere. Ti lascio con un grande complimento per il tuo bellissimo, tenero ed elegante cuore.
    Un caro saluto...Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi va un po meglio ... grazie di cuore a te per essere passata, le tue visite sono sempre immensamente gradite Maris! :) Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Imma, abbiamo scoperto per caso oggi il tuo Blog e siamo davvero felci di questa scoperta!
    Ci dispiace molto per il tuo periodo no, a volte capita, ma il nostro Blog deve rappresentare sia il bello che il meno bello delle nostre vite, no? L'importante poi è riprendersi e ti auguriamo che ormai tu ti sia ripresa al 100%.
    Per quanto riguarda la creazione la troviamo davvero elegante e raffinata, complimenti!

    Passa a vedere le nostre creazioni se ti va, ci farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi!

    FrancescArte e J.C. del Blog Creatività e Tecnologia

    RispondiElimina