Semplicemente...auguri!

Scrivi sul tuo cuore che ogni giorno è il migliore dell’anno. 
(Ralph Waldo Emerson)

Carissime amiche spero abbiate passato un bel Natale, il mio è stato un Natale semplice e tradizionale trascorso con i miei affetti più cari e, nonostante abbia preso l’influenza di cui accuso ancora gli strascichi, sono contenta che sia passato serenamente.
Natale è passato e con lui sta andando via il magico Dicembre…un altro anno è alle porte. 



Come sarà il nuovo anno nessuno lo sa, ognuno di noi si aspetta sia migliore del precedente, come accade ogni anno.
La mia speranza per l’anno che verrà è di godere appieno delle piccole cose che ogni tempo ci dona poiché la felicità è un attimo…


Auguro a chi già sorride di continuare a farlo, a chi è triste di non smettere mai di sperare, a chi è preoccupato e ansioso auguro la forza di andare avanti sempre, auguro il coraggio a chi ha paura e così via…  perché ognuno di noi spera in un domani più bello, più giusto.


Ancora auguro a tutte voi amiche che mi seguite, a voi che mi leggete, l’amore ed un sorriso… perché non manchino mai nel quotidiano ed in ogni nostro gesto o pensiero, è difficile lo so… ma io lo auguro con tutto il cuore!
Buon anno a tutti!💜
Imma


2 commenti:

  1. Semplicemente Auguri Bellissimi.... il meglio potessi offrirci ...cosa si otrebbe desiderare di più?... null'altro !!!
    Mi dispiace tanto ti sia ammalata proprio in questo periodo in cui si ha tanto da fare ma sicuramente ti avranno coccolata ...cerca di riposarti e non abusare della tua volontà di riprenderti alla svelta ... un abbraccio caro a presto ... giusto il prossimo anno...la tua amica giusi

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo bellissimo augurio, che sia anche per te un anno pieno d'amore e di serenità.
    Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina