Le mensole non bastano mai!

Buon pomeriggio!

La mia casa … il mio mondo! Amo così tanto la mia casa che non so vederla sempre con gli stessi vestiti … nel senso che mi piacerebbe donarle ogni giorno un vestito nuovo, romantico, e pieno di luce … un vestito che esprima l’amore e la passione che sento quando mi dedico a lei, la mia casa!
Ecco la nuova arrivata nel mio mondo… nella mia cucina, una creazione fatta con il cuore, in tutti i sensi!



Si tratta di una mensola angolare in stile country chic da me progettata e che segue lo stile di tutta la mia cucina, anch’essa quasi totalmente handmade e di cui vi ho parlato "in questo post..."
Seguendo il mio progetto, io e mio marito, abbiamo realizzato questa romantica mensola dai mille usi...



...mi serviva una mensola in più come piano d'appoggio di oggetti vari di comune utilizzo in cucina e, poiché erano avanzati dei ritagli di legno utilizzati per la realizzazione della stessa cucina, mi sono detta: uhmm...non si butta via nulla...da questi spezzoni ne può uscir fuori qualcosa di bello!
Così, rimugina oggi e rimugina domani... ecco l'idea!

 E qui cominciano i dolori per il mio caro marito che, armata della mia solita tenacia ( …e opere di convincimento a go go!), sono riuscita a convincere.




Non pensate che senza mio marito avrei potuto fare da sola la parte pratica  più pesante ovvero ritaglio e assemblaggio…per cui anche stavolta, sbuffa di qua e sbuffa di là, il risultato ottenuto mi  garba abbastanza!



 Ora la mia romantica mensola è li che ospita soprammobili, portafrutta e decorazioni varie , vi piace?
Spero proprio di si!

Un abbraccio!💜
Imma

1 commento: